Grazie a Collistar Clean Researchยฎ, la sua formula senza siliconi, alcol e derivati di origine animale, vanta il 91% di ingredienti di origine naturale ed รจ composta dal 93%* di base trattamento. ร arricchita da un prezioso attivo vegetale e sostenibile, lโestratto di Mirtillo Blu del Cilento, che protegge la pelle dallโesposizione ai raggi derivanti dalla luce blu, ma anche da tre attivi skincare, comuni alla linea viso Lift HD+:
1. Tens-Activยฎ, complesso di origine vegetale ad azione lifting immediata
2. Lift HD+ Complex per unโazione lifting progressiva
3. Estratto di Rosa Tea Italiana ad azione rassodante
Lift HD+ Fondotinta Liftante Levigante garantisce quindi il meglio di una performance make-up combinato ad unโelevata efficacia skincare. La sua texture, fluida e cremosa, si sfuma facilmente e uniforma lโincarnato coprendo i segni di stanchezza e del tempo, senza segnare, levigando i pori e liftando la pelle, per donarle il massimo confort.
Inoltre, la sua formula contiene filtri per un valore di SPF 15 che proteggono la pelle dai raggi solari ed รจ water resistant, per il massimo confort in ogni situazione mentre la sua fragranza di rosa bianca miscelata con una percentuale di Acqua di Rosa Tea Italiana dona una connotazione olfattiva delicata, fresca e femminile.
A garanzia della sicurezza del prodotto, LIFT HD+ Fondotinta Liftante Levigante รจ testato dermatologicamente e per la non comedogenicitร , e ogni lotto di produzione รจ controllato per il contenuto di metalli pesanti, nickel (<0,0001%).
*% di formula, esclusi i pigmenti
EFFICACIA DIMOSTRATA
+12,7% Effetto Liftingยฐ
-12,3% Riduzione Profonditร delle Rugheยฐ
82% effetto liftingยฐยฐ
75% leviga la pelle e riduce le microrugheยฐยฐ
93% applicazione uniformeยฐยฐ
93% dura tutto il giornoยฐยฐ
ยฐ Test clinico-strumentale su 30 donne di etร compresa tra i 40 e i 65 anni dopo 28gg di utilizzo del prodotto
ยฐยฐ Test di auto-valutazione su 30 donne di etร compresa fra tra i 40 e i 65 anni. % delle rispondenti in accordo con l’affermazione dopo 28gg di applicazione del prodotto.